CALCIO a 5 – La Chaminade cerca conferma a Canosa

Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – La Chaminade Campobasso, dopo la vittoria contro il Futsal Capurso, domani, sabato 3 marzo 2018, alle ore 16, gioca sul campo del Futsal Canosa. Una partita da vincere per i rossoblù di coach Pizzuto, chiamati a rinforzare la quarta posizione. I pugliesi, da par loro, inseguono la zona playoff, distante due lunghezze.

“Ci siamo preparati ad affrontare la settimana più importante della nostra stagione – ha affermato coach Pizzuto alla vigilia del match – conosciamo gli avversari che affronteremo e le difficoltà che si presenteranno. Siamo chiamati a dare il meglio delle nostre qualità. Inoltre, mercoledì ospiteremo il Kaos, per la coppa Divisione, una bella esperienza per tutti”.

La concentrazione della Chaminade Campobasso, comunque, sarà al match di campionato e soltanto da domenica la squadra di Pizzuto inizierà a pensare agli Ottavi di Finale di Coppa della Divisione di mercoledì 7 marzo (ore 19), quando al ‘PalaSelvaPiana’ sarà di scena il Kaos Reggio Emilia, la quinta forza del campionato di serie A di calcio a 5.

Una settimana importante per il team molisano, che sabato 10 marzo 2018, nella penultima gara casalinga della stagione, riceverà il Giovinazzo.

A Canosa dirigeranno Pasquale Crocifoglio di Napoli e Domenico Caccavale della sezione di Ercolano. Cronometrista Giovanni Di Ruvo di Barletta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
error: