ISERNIA – Spaccio di stupefacenti, denunciate quattro persone

mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CRONACA – Ancora controlli antidroga da parte dei Carabinieri in tutta la provincia di Isernia, questa volta a finire nei guai sono in quattro, tre italiani e un immigrato di origine nigeriana.

Nel capoluogo pentro, i militari hanno fermato due 20enni isernini che percorrevano una strada periferica a bordo di un’auto. Dopo una serie i controlli, sono stati rinvenuti involucri contenenti dosi di marijuana, la droga è stata sottoposta a sequestro mentre i due giovani dovranno rispondere di detenzione e spaccio di stupefacenti.

Sempre ad Isernia, i militari del N.O.R., hanno denunciato un 30enne di origine nigeriana poiché ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di alcune dosi di stupefacenti del tipo marijuana cedute ad un giovane acquirente isernino.

A Cantalupo nel Sannio, invece, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato un 50enne del posto, sorpreso alla guida della propria auto sotto influenza di stupefacenti, accertamento eseguito tramite specifiche analisi presso l’Ospedale del capoluogo pentro. Inoltre, in possesso dell’uomo è stata rinvenuta una modica quantità di hashish. Nei suoi confronti è scattato anche il sequestro della droga rinvenuta e il ritiro della patente di guida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
error: