SCUOLA – Al Fascitelli in teatro di Isernia: dalla tradizione all’innovazione

Sede storica Liceo Classico
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

ISERNIA – Appuntamento con il teatro di Isernia, mercoledì 6 dicembre, alle 18.30, presso l’aula magna del Liceo Classico “Fascitelli”.

Un nuovo evento organizzato nell’ambito del progetto “Scuola: Spazio aperto alla cultura”, con l’obiettivo di riportare lo storico liceo al centro della vita culturale del capoluogo pentro dopo anni di chiusura forzata, offrendo alla cittadinanza la possibilità gratuita di partecipare a manifestazioni di grande spessore culturale e di assistere a spettacoli di qualità.

Ospiti Giampaolo d’Uva ne “La Jurnata” e Carmelina di Florio nel prologo di “È menute Celestrine!”. Gli attori di CAST proporranno un monologo, da un testo di Maurizio Veneziale, che segna la rinascita del teatro isernino. Poi un pezzo a due: L’amore al tempo dell’emigrazione. Infine uno sketch del loro repertorio, un cavallo di battaglia, un piccolo regalo per il pubblico.

L’ultimo appuntamento con il progetto finanziato dal Mibact è previsto per venerdì 15 dicembre con Michelangelo Stefàno, Capitano dei Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale, Caschi blu per la cultura: “Ruolo dell’Italia nella tutela e nella valorizzazione del patrimonio culturale nel mondo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
error: