ISERNIA – Studenti in corteo per la sicurezza nelle scuole

Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

SCUOLA – Scendono di nuovo in piazza gli studenti delle scuole della provincia di Isernia, un corteo per chiedere maggiore sicurezza nelle scuole.

“Scuole sicure subito. Basta promesse!” si legge negli striscioni della manifestazione organizzata dalla Consulta Provinciale degli studenti di Isernia, composta dai rappresentati di tutti gli istituti superiori del territorio. Centinaia di studenti hanno attraversato le vie principali del capoluogo pentro per chiedere più attenzioni e maggiore sicurezza negli edifici scolastici. Ultima tappa la sede della Provincia, dove i ragazzi hanno organizzato un sit-in.

Sono anni ormai che si parla della questione scuole, le parole sono state tante ma ad oggi gli studenti ancora non vedono risolte le problematiche. A cominciare dalla questione dell’ultimo piano del Fermi, che intanto sta ospitando anche gli studenti del Cuoco, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il crollo dei pannelli della controsoffittatura del Liceo Classico, appena riaperto dopo anni di ristrutturazioni.

La richiesta è al Presidente della Provincia Coia, al quale i ragazzi chiedono di porre maggiore attenzione su queste problematiche con l’erogazione dei fondi necessari per la messa in sicurezza delle strutture.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: