CRONACA – Individuati i due criminali autori della rapina in un esercizio commerciale

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

TERMOLI – Sono stati individuati dai Carabinieri i due criminali autori della rapina verificatasi lo scorso marzo in un esercizio commerciale di via Inghilterra a Termoli.

Si tratta di due uomini di 43 e 27 anni, residenti nella provincia di Napoli. I due uomini a viso scoperto, dopo aver minacciato la cassiera, erano riusciti ad impossessarsi dell’incasso per poi fuggire rapidamente a piedi. In considerazione dell’assenza di sistemi di videosorveglianza presso il negozio assaltato e nell’area circostante, erano risultate alquanto difficili le prime attività di indagini svolte dai militari.

La velocità con cui i malviventi si erano dileguati e la rapidità dell’azione criminosa, avevano lasciato pensare che gli autori potessero essere criminali locali o provenienti dalla vicina provincia di Foggia. Le attività info-investigative, condotte dai militari operanti attraverso l’esame delle informazioni acquisite, l’analisi di numerose utenze telefoniche, la ricostruzione del percorso seguito dai malfattori, hanno consentito di trovare la “pista” giusta per giungere all’individuazione dei soggetti coinvolti. Anche grazie alla collaborazione di colleghi di altre regioni, i Carabinieri sono riusciti a seguire le giuste tracce per risolvere il caso.

Sono stati individuati, dunque, i due partenopei, già noti alle Forze dell’Ordine, giunti a Termoli appositamente per mettere in atto il colpo sicuri di non essere riconosciuti in città.

In tempi brevi, i soggetti individuati dovranno rispondere dell’azione criminosa dinanzi all’Autorità Giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
error: