ISERNIA – Blitz antidroga al terminal, arrestato un extracomunitario

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica

CRONACA – Arrestato un 21enne gambiano, residente in un centro di accoglienza di Sant’Agapito, sorpreso a spacciare durante un’attività di controllo finalizzata al contrasto di reati in materia di stupefacenti.

Blitz antidroga effettuato ieri dagli operatori della Polizia di Isernia che, con l’aiuto di unità cinofile specializzate, si sono recati presso il terminal bus individuando circa 15 extracomunitari sospetti. Tra questi, il 21enne, già con precedenti di spaccio, percosse e violenza privata, che dopo un breve colloquio con un adolescente si è avvicinato in maniera furtiva ad un pilastro in cemento e ha prelevato un involucro che ha consegnato al ragazzo. Immediatamente il personale operante è intervenuto cinturando l’area e provocando la fuga di numerosi soggetti.

Nel trambusto, insieme al gambiano, è stato bloccato anche un ghanese di 30 anni, incensurato e con regolare permesso di soggiorno, il quale si è dimenato con violenza per eludere i controlli, ferendo un operatore. Successivamente, grazie ai cani antidroga, alla base della colonna di cemento dove il pusher aveva precedentemente prelevato l’involucro, sono state rinvenute diverse bustine di marijuana, stecche di hashish e un involucro di canapa indiana.

Il ragazzo gambiano è stato condotto presso gli uffici della Questura per essere sottoposto a perquisizione personale e, a seguito degli accertamenti di rito, è stato tratto in arresto per spaccio e condotto presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Inoltre, nei giorni scorsi un cittadino italiano di anni 25 è stato segnalato alla Prefettura, poiché lo stesso, a seguito di un controllo, è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente tipo hashish per uso personale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
error: