VENAFRO – Hashish e marijuana, arrestato 19enne

finanza venafro droga
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CRONACA – Trovato in possesso di sostanze stupefacenti, finisce in manette A.E., 19enne extracomunitario domiciliato presso il C.T.A. di Cassino.

Fermato dai finanzieri a Venafro, il ragazzo ha subito mostrato segni di agitazione e sofferenza che hanno fatto insospettire i militari che hanno subito proceduto a verificare l’identità del fermato, scoprendo grazie all’aiuto delle banche dati in uso al Corpo, precedenti specifici a suo carico.

Pertanto, hanno proceduto con la perquisizione personale che ha permesso di rinvenire 200 grammi di hashish e 30 grammi di marijuana occultati nello zaino.

Accompagnato in caserma, l’uomo è stato tratto in arresto, per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ed associato presso la locale Casa Circondariale di Isernia, a disposizione del Procuratore Capo della Repubblica – Dr. Paolo ALBANO, che ha costantemente diretto tutte le fasi dell’operazione.

Una serie di elementi in possesso degli investigatori fanno presumere che le sostanze stupefacenti fossero destinate alle piazze di spaccio del capoluogo pentro. L’interesse investigativo delle Fiamme Gialle di Venafro è ora rivolto a ricostruire ogni tassello dell’illecita attività, con particolare riguardo all’individuazione di eventuali corresponsabili dell’illecito traffico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
error: