VISITA RENZI – Alla “Cliternia” di Campomarino una bella pagina di molisanità

Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO –  La visita di Campomarino alla Cantina “Cliternia” è una bella pagina molisana, una vetrina dimostrativa capace di offrire quanto il Molise è capace di produrre nel settore vitivinicolo apprezzata dall’ex Premier Renzi e dallo stesso Governatore Frattura che così si è espresso sulla tappa del segretario Pd nel Basso Molise:

“Tra gli appunti che Matteo Renzi sta prendendo nel suo viaggio in giro per le province italiane – ha detto Frattura –  da ieri sera c’è la bella pagina, autentica diretta e senza filtri, scritta a Campomarino nella Cantina Cliternia. Il segretario nazionale del Partito Democratico ha conosciuto la parte produttiva che porta in alto il nostro Made in Molise perché al lavoro ogni giorno e in silenzio unisce passione, onestà e sapienza, superando difficoltà e battute d’arresto con coraggio, senza mai piangersi addosso. Renzi ha incontrato donne e uomini di norma lontani dai riflettori, una scelta il cui valore non ci sfugge: un viaggio, il suo, nella quotidianità vera, quella che vive la qualità delle azioni politiche che assumiamo. Il Pd è tornato ai binari dell’ascolto e del confronto reali: è il modo giusto per continuare a governare bene. Come abbiamo fatto in questi anni, viaggiando insieme e allineati per rilanciare crescita e sviluppo nella nostra regione con il Patto per il Molise”.

Renzi sarà comunque in Molise anche giovedì prossimo sull’altro versante del Molise, a Venafro.

“Aspettiamo Matteo Renzi per la prossima tappa nella provincia di Isernia – spiega il presidente della Giunta regionale –  Anche lì troverà il Molise che fa e ottiene riconoscimenti con un export che testimonia la qualità produttiva di cui siamo capaci. Lo aspettiamo di nuovo con lo stesso affetto e la stessa partecipazione con cui l’abbiamo accolto ieri a Termoli. Ai cori dei contestatori, i soliti noti amplificati strumentalmente dagli altrettanto soliti noti, non possiamo che rispondere come Matteo ha fatto sempre ieri dalla Gruber, poco prima del nostro incontro: anche a loro, soprattutto a loro, auguriamo di vivere nell’affetto che la maggioranza dei cittadini, italiani e molisani, ci riserva a ogni incontro. È così che il Pd va avanti, insieme”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: