POLSTRADA – “Truck e Bus”, l’operazione internazionale per la riduzione degli incidenti stradali

Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande

ISERNIA – Potenziati i servizi da parte della Polizia Stradale di Isernia e del Distaccamento di Agnone per effettuare controlli mirati a mezzi pesanti adibiti al trasporto di merci e agli autobus che transitavano sulle arterie provincia pentra.

Di fatti, nel periodo dal 9 al 15 ottobre 2017, il Network Europeo delle Polizia Stradali “Tispol” ha programmato la campagna “Truck e Bus” finalizzata alla riduzione del numero di incidenti stradali in adesione al Piano d’Azione Europeo 2011-2020.

In questo periodo, dunque, in tutte Europa le Polizie Stradali hanno collaborato tra loro effettuando controlli serrati sulle strade di tutto il continente fermando mezzi pesanti adibiti al trasporto merci, autobus e veicoli destinati al trasporto merci pericolose sia di immatricolazione nazionale che straniera.

Durante i controlli, gli agenti hanno proceduto alla verifica dello stato psicofisico dei conducenti, il rispetto dei limiti di velocità, il rispetto della normativa ADR sul trasporto delle merci pericolose e tutte le altre prescrizioni sull’autotrasporto previste dalla normativa nazionale e comunitaria.

I mezzi controllati da parte della Polstrada della provincia isernina sono stati oltre un centinaio, fra autobus e veicoli per il trasporto merci, europei ed extraeuropei, tra questi anche autobus utilizzati per il turismo scolastico.

Le infrazioni rilevate sul territorio pentro sono state poco più di cento, i risultati a livello nazionale saranno resi noti a partire dal 23 ottobre 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
error: