BASKET – Magnolia contro Alghero, alla ricerca di un bis

Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

CAMPOBASSO – Nuovo match contro una squadra sarda, questa volta le ragazze della Magnolia affronteranno la partita contro Alghero tra le mura amiche, con il calore del pubblico di casa che potrebbe aiutare nel conseguimento di un’altra vittoria.

Con la concreta volontà di bissare il referto rosa ottenuto sabato scorso ed un poco auspicabile fil rouge legato a delle noie fisiche che stanno tormentando nell’ultimo periodo i #fioridacciaio, la Magnolia Campobasso è pronta ad affrontare con il massimo della determinazione il confronto con le isolane in programma domani pomeriggio, sabato 14 ottobre, con palla a due alle ore 18.30.

Le difficoltà non sono poche a causa delle noie muscolari dell’ala-pivot Lucia Di Costanzo, chesarà a referto solo per onor di firma (per lei probabile un ritorno sul parquet solo in prospettiva della sfida che verrà a Bologna). Non al top della forma anche l’esterna Roberta Dentamaro, che però dovrebbe rispondere presente all’appello.

“Sarà anche un’occasione per le giovani del nostro vivaio – afferma il coach rossoblù Mimmo Sabatelli – per avere minutaggio e proseguire nella loro opera di crescita e supporto alla causa. “Più in generale anche in queste sedute ci siamo soffermati sul limare quegli errori che stiamo ancora commettendo ed abbiamo fatto un buon lavoro perché le ragazze ci hanno messo tanta determinazione rimanendo sempre concentrate”.

Intanto Alghero è ancora a 0 punti ma dalla sua ha nel backcourt due elementi del calibro della guardia bulgara Dzhikova e dell’ala Arianna Beretta, quindi le campobassane non dovranno affrontare il match con la massima tranquillità.

“Sarà necessario – sintetizza Sabatelli – proseguire nella ricerca del giusto equilibrio, che può arrivare soltanto giocando d’insieme. E, in questo senso, con il passare degli allenamenti e delle partite, l’intesa non può far altro che perfezionarsi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: