ECONOMIA – 15 milioni di euro dal Mise per l’area di crisi Campobasso-Venafro

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande

CAMPOBASSO – Quindici milioni di euro sono stati attribuiti al Molise dal Ministero dello sviluppo economico, servirano per riconvertire e riqualificare l’area di crisi industriale complessa Campochiaro-Bojano-Venafro e quelle collegate attraverso l’indotto costiutito da altre piccole attività industriali.

Quindi programmati nuovi investimenti laddove si sono registrate situazioni di forti crisi industriali e occupazionali finalizzati anche all’attrazione di iniziative da fuori regione.

Da quanto si è appurato dal Ministero dello sviluppo economico le domande per le agevolazioni da inviare all’Invitalia potranno essere inoltrate dal 18 ottobre al 17 novembre 2017.

“Dopo l’approvazione del piano di riconversione e riqualificazione industriale (Prri) e la sottoscrizione dell’Accordo di programma –hanno spiegato il governatore Paolo Frattura e l’assessore Carlo Veneziale- oggi entriamo nel vivo di questa misura di sviluppo che consentirà la ripresa occupazionale, economica e produttiva del Molise. Un impegno rispettato dal Governo che arriva dopo un lungo lavoro di condivisione con il ministero dello Sviluppo economico e Invitalia. Un impegno –concludono Frattura e Veneziale- che oggi rispettiamo anche noi con il nostro territorio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: