CRONACA – Carabinieri in azione in tutta la provincia, scattano denunce e sequestri

Controllo carabinieri, auto
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

ISERNIA – Continuano senza sosta le attività dei Carabinieri a tutela della salute dei cittadini e per contrastare fenomeni di inquinamento ambientale.

Nei primi mesi di quest’anno in provincia di Isernia quattordici persone sono state denunciate alla competente Autorità Giudiziaria dai carabinieri per reati in materia di salute pubblica.

Sono stati, inoltre, emessi provvedimenti di chiusura a carico di due attività commerciali e sottoposto a sequestro per motivi igienico-sanitari circa un quintale e mezzo di prodotti alimentari.

Denunciate venti persone per reati di criminalità ambientale, sei le discariche abusive sequestrate assieme a tre mezzi di trasporto di materiali inquinanti, ed emesse notifiche alle competenti autorità comunali per la bonifica di quaranta siti demaniali interessati da depositi incontrollati di rifiuti.

I reparti territoriali del Comando Provinciale dei carabinieri di Isernia sono stati coadiuvati da reparti speciali quali i carabinieri forestali, quelli del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità e del Nucleo Operativo Ecologico.carabinieri forestali

Anche in queste ultime ore sono in corso dei controlli sul territorio provinciale con il risultato che è stato emesso già un provvedimento di chiusura per gravi carenze igienico-sanitarie, strutturali ed organizzative, che ha interessato una casa di riposo per anziani.

Una persona, invece, è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria in quanto eseguiva lavori di movimento terra e disboscamento in assenza di qualsiasi autorizzazione ed in area sottoposta a rischio idrogeologico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
error: