GAM – Frattura riconferma l’appoggio della Regione ad Amadori

La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO –  Vertenza Gam, pare si proceda verso soluzioni concrete. L’incontro  tenutosi presso il Ministero dello sviluppo economico ha sgombrato il campo rispetto alle tante incomprensioni che in questi giorni hanno distolto l’attenzione dalle questioni principali: salvaguardia della filiera avicola molisana e tutela di tutti i lavoratori coinvolti.

I sindacati di categoria Fai, Flai e Uila hanno accolto con favore la dichiarazione del presidente Frattura che, tra l’altro, ha ribadito l’appoggio esclusivo della Regione al gruppo Amadori, unico aggiudicatario dei beni della filiera. E sulla scorta di una strategia di accordo ravvicinato è stato programmato un prossimo incontro per il giorno 8 febbraio.

Qui sarà l’occasione per conoscere con chiarezza il piano industriale del gruppo cesenate e le disponibilità della Regione circa gli strumenti di politiche attive, condizioni indispensabili richieste dal sindacato per il proseguimento del confronto. I sindacati hanno ribadito la priorità di dare risposte a tutti i 280 lavoratori, mettendo in campo soluzioni concrete e di prospettiva.

È intenzione delle Parti di procedere in tempi rapidi alla definizione di un’ipotesi di accordo da sottoporre all’assemblea dei lavoratori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: