CRONACA – Incidente sulla Trignina, muore un bimbo di 4 anni

Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

TRIVENTO – Un incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi sulla Strada statale Trignina, all’altezza del bivio per Trivento. Per cause ancora al vaglio degli inquirenti, due auto sono rimaste coinvolte nel sinistro: una 500L e un Fiorino.

Quattro i feriti, tra i più gravi ci sarebbe anche un bambino di 4 anni, che viaggiava a bordo di uno dei mezzi. Sul posto gli uomini del 118, la Polizia e i Vigili del Fuoco di Isernia, Agnone e Campobasso, che hanno lavorato per liberare i feriti dalle lamiere.

AGGIORNAMENTO – Non ce l’ha fatta il bambino di 4 anni (avrebbe dovuto compierli il prossimo gennaio) che viaggiava con la mamma e il fratellino maggiore, a bordo della Fiat 500L, rimasta coinvolta nel sinistro. E’ deceduto poco dopo l’impatto. A nulla è servito il tentativo di rianimarlo.

Il corpo del bambino è stato trasportato all’ospedale di Vasto (CH) dove è attualmente a disposizione dell’autorità  giudiziaria.

Politrauma di codice 3 per gli altri tre feriti: un ragazzo di 22 anni, alla guida del Fiorino, trasportato sempre all’ospedale abruzzese; al Veneziale di Isernia invece sono ricoverati la mamma della vittima, una 38enne pugliese, e il figlio di 8 anni, entrambi con politraumi codice 3. Il tratto della Trignina è rimasto a lungo chiuso al traffico, in entrambi i sensi di marcia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: