SALUTE – Prevenzione diabete, screening gratuito al Neuromed

La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

POZZILLI – In occasione della Giornata Mondiale contro il Diabete (14 novembre 2016), I.R.C.C.S. Neuromed promuove, una giornata dedicata alla prevenzione nel quale sarà offerto uno screening gratuito e un consulto. Saranno la Dottoressa Angela Ricci del Centro Diabetologia e il team dell’Unità di Chirurgia Vascolare ed Endovascolare diretta dal professore Francesco Pompeo del Neuromed.

“I farmaci a volte non servono, è importante, invece, intervenire sullo stile di vita”; “Una dieta adeguata riduce i rischi del 33% nella popolazione a rischio. Se alla dieta, poi, associamo l’attività fisica la percentuale di protezione dalla malattia tocca il 60%”.

Programma: Clinica I.R.C.C.S. Neuromed a Pozzilli in Via Atinese dalle ore 10,00 alle ore 16,00. Per prenotazioni contattare il numero 0865/929560.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
error: