VENAFRO – Autista in shock anafilattico, terrore sul pullman per Napoli

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica

VENAFRO. Sono stati istanti di terrore quelli vissuti stamattina, prima dell’alba, a bordo di un pullman di linea diretto a Napoli. Mentre il mezzo con il suo carico di pendolari transitava in territorio venafrano, il conducente ha accusato un violento malore, tale da indurlo a “inchiodare” il pullman, lasciandolo in moto sulla carreggiata.

Intuita la gravità della situazione, qualcuno tra i passeggeri ha chiamato il 112. In pochi minuti i militari del Nucleo Radiomobile di Venafro si sono fiondati sul posto. Constatate le condizioni dell’autista, che era stato colto da shock anafilattico, i Carabinieri senza attendere l’arrivo dell’ambulanza lo hanno portato in tutta fretta al punto di primo soccorso del “Santissimo Rosario”. L’uomo deve la vita proprio alla solerzia ed all’efficienza dei militari dell’Arma.

Parallelamente, altri Carabinieri hanno provveduto a spostare il mezzo dalla carreggiata, onde evitare situazioni di rischio per la viabilità. I pendolari hanno poi ripreso il loro viaggio a bordo di un secondo pullman che percorreva la stessa linea. Tutto si è risolto con tanto spavento e un’ora di ritardo rispetto ai tempi previsti.

cubic

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: