AMMINISTRATIVE – Marco Di Biase lancia “Bojano Futura”

Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

BOJANO – “Il Cambiamento non si fa da soli“, con queste parole Marco Di Biase ha presentato il progetto di lancio della lista “Bojano Futura”. “Abbiamo una città con grandi energie, ma è una città che deve tornare ad essere ascoltata. Questo sarà il nostro metodo di amministrazione della città: spalancare le porte del comune alle istanze e alle proposte dei cittadini“.
Conferenza di presentazione che ha visto il tema del lavoro come punto cardine: “Creare un programma elettorale oggi, vuol dire soprattutto cercare di dare risposte ai cittadini sul tema del lavoro. Siamo consapevoli che i poteri a disposizione di un Comune sono solo una piccola parte del complesso sistema delle riforme e dei cambiamenti necessari per far ripartire l’occupazione. Noi affronteremo questa tematica con 4 principali strumenti: innanzitutto creare una piattaforma organizzativa e fiscale che favorisca le condizioni ambientali per incentivare le attività produttive; ridare centralità a Bojano all’interno dell’area matesina fornendo servizi di eccellenza attrattivi per i cittadini dell’hinterland; far ripartire gli investimenti attraverso la nostra capacità di reperimento di fondi europei e ministeriali; attivare una forte attività istituzionale per la riapertura e il rilancio della GAM“.
Su quest’ultimo punto – ha concluso il candidato sindaco Di Biase – ho una determinazione ancora più forte, poiché l’azienda fu creata quando ad amministrare il Comune era mio padre, quindi la mia massima ambizione, è quella che, la prima fase del mio mandato da sindaco, sia caratterizzata dalla riapertura e dal rilancio dell’azienda“. Nel centro matesino al momento sono tre i candidati in corsa: Massimo Romano (Bojano Domani), Marco Di Biase (Bojano Futura) e Dario Patullo (Movimento 5 Stelle).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
error: