EVENTI – Nozze da sogno per un isernino, sposa nipote di Suharto

La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Matrimonio da favola per Luigi Ferrara, 33 anni, nato a Pescara, ma di origini molisane. Il giovane imprenditore, figlio di Tullio e Carla Azzolini, isernini doc, si è trasferito a Bali, dove attualmente vive ed è titolare di diverse attività di ristorazione. Nell’isola degli Dei è approdato, qualche anno fa, dopo aver girato il mondo, accumulando esperienze professionali e di vita, tra le più varie. Luigi, nonostante la giovanissima età, è quello che si dice un “self made man”: si è fatto valere all’estero, dopo la decisione di lasciare l’Italia quando era ancora un ragazzino.
Dopo aver scelto l’Indonesia come meta definitiva del suo peregrinare, è qui che ha trovato la sua strada e l’amore: quello vero. In queste ore sta sposando Putri Wibowo, 28 anni. A fargli da testimone il fratello Mario.
Lei, bellissima, lineamenti da orientale, occhi a mandorla e pelle ambrata, gioielli mozzafiato e abiti principeschi, da far invidia alle famiglie reali di mezza Europa, non è una ragazza qualunque. E, anche se sfogliando le foto del loro album di fidanzamento potrebbe sembrare così, vanta natali più che illustri: il nonno Suharto, era un politico e militare. Ex presidente dell’Indonesia governò per 31 anni, dal 1967 al 1998 dando al Paese un “nuovo corso”. Un patrimonio stimato di 15 miliardi di dollari. Società e monopoli gestiti dalla sua famiglia e centinaia di migliaia di mq di proprietà. Anche Luigi nel suo albero genealogico però annovera un ex presidente della regione, Enrico Santoro e Vincenzo Azzolini, già governatore della Banca D’Italia.
Intanto, nella lontana Giacarta, dove tra cerimonie private e pubbliche, sono arrivati oltre 2.500 invitati, provenienti da tutto il mondo (e non mancano gli ospiti da Isernia), ieri si è dato il via al primo giorno di festeggiamenti, che si concluderanno solo tra una settimana, il 7 maggio prossimo. Oggi le nozze con rito civile: una cerimonia di 5 ore, blindatissima. La festa durerà a lungo tra scenari da sogno, riti e vestiti tradizionali, banchetti regali, in saloni dal grande pregio architettonico. Un matrimonio che -parola dei tanti parenti italiani, arrivati in Indonesia – sarà difficile dimenticare e di cui, siamo certi, si parlerà a lungo. Un augurio a Luigi e Putri arriva da Isernia:
“Carissimo cugino, da noi che siamo rimasti a casa, ti giunga un abbraccio pieno di affetto per augurare a te ed alla tua dolce sposa un avvenire insieme meraviglioso… Che possiate amarvi sempre, come oggi, per tutta la vita. Ti voglio tanto bene per una serie infinita di ragioni… Una tra queste è che porti con onore ed orgoglio il nome del nostro amatissimo nonno. Ti bacio insieme ai piccoli Francesco ed Annalisa. Tua cugina, Alessandra”.
IMG-20160501-WA0003IMG-20160501-WA0004
IMG-20160501-WA0005

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: