AMMINISTRATIVE – D’Apollonio:”Risvegliare le coscienze dal torpore”

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica

ISERNIA – “Wake up Isernia”. Con questo slogan, Giacomo D’Apollonio si è presentato, ieri pomeriggio, alla cittadinanza, per promuovere la propria candidatura: “è ora di risvegliare le nostre coscienze e uscire dal torpore. Isernia deve risplendere di una nuova luce”, ha affermato il generale della Guardia di Finanza in pensione, ai tanti presenti nella sala dell’hotel Europa. “Ho deciso di accettare la sfida convinto della bontà di questo progetto. Io voglio vincere. Uno spirito propositivo mi ha convinto a rimettermi in gioco per difendere la nostra città dai tagli, dai ridimensionamenti, privilegiando il dialogo costruttivo con gli organi preposti”.

L’obiettivo della sua amministrazione sarà dunque quello di “rilanciare il territorio” e per farlo punterà ad amministrare la cosa pubblica “con umiltà, onestà e trasparenza” e contando sulla “partecipazione dei tanti cittadini, che hanno risposto positivamente”. D’Apollonio guarda al futuro “con un taglio netto rispetto al passato”, e si dice pronto a “mettere al centro del suo amministrare gli interessi della comunità, così da restituire fiducia ai cittadini, che ad oggi non hanno più punti di riferimento, riconquistandoli  con la politica del fare”.

A sostenere il candidato sindaco, Michele Iorio: “È il candidato idoneo a farci vincere -ha detto – per la sua correttezza, per l’opposizione che ha fatto in quest’ultima legislatura, per la coerenza del suo impegno. Vogliamo vincere”. Nel rivolgersi a D’Apollonio ha poi dichiarato: “ti daremo tutto il nostro sostegno, a te il compito di superare il 50 per cento dei consensi al primo turno”. Iorio ha voluto commentare le diatribe registrate nel centrodestra: “Mi dispiace dire -ha concluso l’ex presidente – che all’interno del centrodestra, in questi ultimi giorni, si stia consumando un teatrino”.

IMG-20160415-WA0010IMG-20160415-WA0012IMG-20160415-WA0013

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: