ISERNIA – Carabinieri in azione per una “Pasqua sicura”

La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud

SICUREZZA – Lavoro intenso per i carabinieri del Comando Provinciale di Isernia, impegnati per garantire la sicurezza a cittadini e vacanzieri, durante l’ultimo fine settimana, caratterizzato da un sensibile aumento del traffico veicolare, dovuto alle festività pasquali, lungo le arterie principali che attraversano i vari comuni della provincia “pentra”.
Numerosi i posti di blocco istituiti in tutto il territorio della provincia di Isernia, 160 i veicoli controllati e 240 le persone identificate, 18 le contravvenzioni contestate per violazioni alle norme del Codice della Strada.
A Isernia, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato un 28enne del posto, sorpreso alla guida della propria autovettura, nonostante fosse già stata sottoposta a sequestro amministrativo, e affidatagli in custodia giudiziaria. Il mezzo è stato confiscato.
A Venafro, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato un 24enne di Isernia, sorpreso alla guida della propria autovettura, completamente ubriaco. Dagli accertamenti eseguiti attraverso l’apparato etilometro in dotazione alle unità di pronto intervento dell’Arma, il tasso alcoolemico è risultato superiore di circa tre volte a quello consentito dall’attuale normativa. La patente di guida è stata ritirata e il veicolo sottoposto a sequestro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
error: