SPETTACOLO – Tutti cantano Sanremo… alla kermesse anche la moda Made in Molise

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande

ISERNIA – È rientrata solo da qualche ora dall’esperienza sanremese, ma l’emozione è ancora forte e viva, come quella provata sul palco dell’Open Theatre, allestito all’esterno dell’Ariston.
Concetta Sarachella, in arte Sara Cetty, difficilmente dimenticherà la passerella del Gran Galà di Sanremo, che l’ha vista protagonista, insieme ad altri stilisti, in uno degli eventi collaterali del noto Festival della canzone italiana.
È stata un’esperienza bellissima” – ci ha raccontato la giovane stilista isernina, che non è nuova alle luci della ribalta. Ad accompagnarla in questa ennesima avventura l’artista Sergio Forte, giovane fotografo isernino che, nei suoi scatti, ha immortalato i momenti più belli.
Siamo stati fortunati – ha affermato – nonostante il tempo incerto non ha piovuto e la sfilata è andata benissimo, abbiamo ottenuto un riscontro positivo”. A sfilare sulla passerella, nel pomeriggio del 10 febbraio scorso, la sua ultima collezione “Night colors”.
Ho portato a Sanremo – ci ha spiegato – i miei ultimi abiti, elaborati con tessuto in pizzo, raso, seta, organza, cady; abiti non per tutte le occasioni certo, ma adatti ad eventi importanti come questi, vestiti che rispecchiano in pieno la propria femminilità e il proprio essere donna”.
Anche in questo caso Concetta, classe ’82, ha voluto mettere in risalto le sue origini: “Questa collezione – ha affermato – nasce da un intreccio di colori appartenenti al gusto e alla tradizione rom, il classico romantico che tanto piace al nostro popolo e che racconta uno stile colorato che si adegua ad ogni occasione importante. Colori come il verde, rosso, bianco, arancio per dare un tocco delicato, ma al tempo stesso speciale”. Ha voluto poi ringraziare quanti le hanno permesso di realizzare questo sogno: “Non posso non citare chi mi ha sostenuta – ha affermato – dalla Bcc di Castel di Sangro all’Acqua Santa Croce, da Papa a Zullo Rent, il caseificio Pallotta, Officine Cromatiche e 3 Esse costruzioni. Senza il loro contributo forse non sarei potuta partire”.
Ma Concetta e Sergio non sono gli unici molisani ad essersi fatti onore nel corso della kermesse ligure, a raggiungere la Città dei fiori anche una giovane cantante, Angela Delli Carpini, con il suo gruppo ‘The Groove Machine’, che si è esibita in Casa Sanremo con il singolo “Dannatamente bello” e Emanuela Giacca, di Colli a Volturno, co-autrice del testo “Rinascerai”, interpretato da Michael Leonardi, la giovane promessa di Sidney.

Foto di Sergio Forte

IMG-20160213-WA0001

IMG-20160213-WA0000

IMG-20160213-WA0003

IMG-20160213-WA0004

sfilata concetta

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
error: