Isernia, anziana scippata alla Stazione: due minori fermati dalla Polizia

Isernia, scippo, Stazione, minori, fermati, Polizia
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Due minori tunisini, ospiti di una struttura di accoglienza, presunti responsabili di un furto con strappo alla stazione ferroviaria di Isernia, sono stati fermati e deferiti in stato di libertà dalla Polizia.

“Alcuni giorni fa, le pattuglie della Squadra Volanti che quotidianamente sono impegnate in attività volte al contrasto dei reati, – comunica la Questura di Isernia – sono prontamente intervenute in piazza Santa Brigida, su segnalazione pervenuta sul numero di emergenza 113, di una  persona anziana “scippata” all’ingresso del sottopasso ferroviario. Dopo una breve attività di indagine ed anche grazie all’ausilio delle immagini del sistema di video-sorveglianza urbano i presunti autori sono stati individuati e rintracciati dai poliziotti i quali, nel corso di alcune conseguenti perquisizioni, hanno rinvenuto parte della refurtiva, uno smartphone di ultima generazione ed un ipod, che sono stati restituiti al legittimo proprietario”.

Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e l’indagato potrà far valere le proprie ragioni difensive innanzi all’Autorità Giudiziaria ai sensi del Codice di Procedura Penale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: