Furti, arresti e denunce in Basso Molise: Confesercenti plaude alle forze dell’ordine

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande

CAMPOBASSO – A seguito delle operazioni congiunte tra i Carabinieri della Compagnia di Termoli e del locale Commissariato della Polizia di Stato, che pochi giorni fa hanno posto in arresto due malviventi di origine foggiana, autori di diversi atti criminali,  il presidente di Asec -Confesercenti Molise, Pasquale Oriente esprime il suo apprezzamento per l’importante lavoro svolto a tutela di cittadini e turisti.

In particolare elogia l’attenzione e l’impegno della Prefettura di Campobasso che in questi mesi ha dato luogo ad un vero e proprio piano di sicurezza basato sulla sinergia tra le forze dell’ordine presenti sul territorio. Gli arresti e le denunce della scorsa settimana rappresentano un segnale importantissimo.

Un plauso a vice comandante provinciale dei Carabinieri, Alessandro Vergine, che in collaborazione con il Questore di Campobasso , ha condotto un’ operazione atta a contrastare duramente la lunga ondata di furti messi a segno soprattutto in territorio di Campomarino e Termoli. Una piaga- ha concluso il presidente  Oriente – che penalizza fortemente i nostri territori e che non può più essere tollerata”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
error: