CRONACA – Giovane pusher aggredisce i Carabinieri per eludere il controllo, arrestata 23enne

pusher, aggredisce, Carabinieri, arrestata
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande

TERMOLI – Arrestata dai Carabinieri una 23enne di San Severo. La giovane pusher si è resa responsabile dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, lesioni personali, resistenza a Pubblico Ufficiale, porto illegale di oggetti atti ad offendere e inosservanza del foglio di via obbligatorio.

Nello specifico, nel corso di un servizio perlustrativo di controllo del territorio a Termoli, “I militari hanno notato la 23enne sulla S.S. 16 all’interno di un’auto insieme ad altri due amici, un 21 enne e una 32 enne, e poiché già noti per precedenti fogli di via obbligatori, sono stati tutti condotti presso la Compagnia Carabinieri di via Brasile per gli accertamenti del caso.

In Caserma, la donna, ha opposto resistenza fisica nei confronti dei militari al fine di impedire gli accertamenti e ha cercato di fuggire con l’aiuto dell’amica, ma è stata bloccata dai Carabinieri che hanno riportato lievi lesioni.

Nell’occasione sottoposta a perquisizione personale e del veicolo è stata trovata in possesso di 24 dosi di eroina per un peso di 16 grammi, 12 dosi di cocaina per un peso di 2,8 grammi, un pezzo di hashish dal peso di 5 grammi, una mazza da baseball e un tirapugni.

Pertanto la 23enne è stata arrestata e tradotta presso la Casa Circondariale di Teramo, mentre il 21 enne e la 32 enne sono stati deferiti all’A.G. rispettivamente per inosservanza del foglio di via obbligatorio e concorso in lesioni personali.

Nel corso della successiva udienza, l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto, in quanto legittimamente effettuato e ha disposto per la donna gli arresti domiciliari presso la propria abitazione in San Severo (FG)”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
error: