Isernia, dal prossimo 19 luglio sarà attivo il “bike sharing”

mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande

ISERNIA – Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa per annunciare ufficialmente l’affidamento dell’Infopoint turistico all’associazione Me.MO Cantieri Culturali, in collaborazione con Isarc, per la durata di un anno, assieme al nuovo servizio sperimentale di bike sharing, che sarà gratuito e disponibile nei fine settimana.

“Questa iniziativa rappresenta un importante passo avanti per la nostra comunità, promuovendo la mobilità sostenibile e facilitando l’accesso ai servizi turistici” – ha detto il vicesindaco Federica Vinci –

“Turismo in crescita, nuovi servizi in arrivo – ha afferma il sindaco Piero Castrataro – per chi vorrà visitare la nostra splendida città! Dal prossimo 19 luglio sarà attivo il bike sharing.

Le bici si potranno richiedere presso l’InfoPoint turistico di corso Marcelli e potranno essere utilizzate gratuitamente previa consegna di un documento di identità e la sottoscrizione di una liberatoria.

Ad occuparsi del servizio sarà, in collaborazione con Isarc, l’associazione Me.Mo. Cantieri Culturali, cui è stata riaffidata, mediante Avviso Pubblico, la gestione dell’InfoPoint.

Tante le idee in campo per un ampliamento dell’offerta turistica cittadina, in sinergia con le altre associazioni, con le strutture ricettive e con tutti i soggetti che, a vario titolo, si occupano di promozione e valorizzazione del territorio.

L’InfoPoint è aperto tutti i fine settimana, dal venerdì alla domenica, dalle 10 alle 18 e nei giorni festivi e prefestivi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: