Venafro, ufficio postale chiuso e trasferito in un container all’ex lavatoio. Ricci scrive a Poste : “Urgente ridurre i disagi”

La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande

VENAFROUfficio postale chiuso e trasferito in un container all’ex lavatoio. Il sindaco Alfredo Ricci scrive a Poste per chiedere di ridurre al minimo i disagi per i cittadini.

“In questi giorni – afferma Alfredo Ricci – alcuni cittadini ci stanno facendo presenti i disagi che si verificano nell’attesa all’ufficio postale temporaneo collocato da Poste Italiane in piazza Caduti sul Lavoro. In particolare, i problemi sorgono a causa della necessità di dovere attendere il proprio turno all’esterno sotto il sole senza nessuna protezione.

Venafro, ufficio postale, chiuso, lavori, prefabbricato, lavatoio

Nella giornata di ieri ho inviato una nota a Poste Italiane per rappresentare questa situazione, chiedendo di porvi rimedio con urgenza.

Ricordiamo che Poste Italiane è una società per azioni che effettua le proprie scelte in autonomia, non certo dipendente dal Comune. Tuttavia, negli uffici postali vengono erogati servizi essenziali, di cui beneficiano tutti i cittadini, e in primo luogo molti anziani (soprattutto nei giorni di pensione). Pensare a soluzioni che tengano conto delle attuali condizioni climatiche è imprescindibile.

Ricordiamo anche che l’attuale collocazione dell’ufficio postale – spiega Ricci –  è dovuta ai lavori in corso presso la sede di piazza Salvo D’Acquisto, che renderanno quell’ufficio uno dei più innovativi del Molise nell’ambito del progetto Polis. Si tratta di una collocazione temporanea che Poste Italiane ha comunicato che terminerà il 15 ottobre.

Tuttavia, fino ad allora è necessario garantire condizioni sostenibili per gli utenti. Sul punto, sono già in corso interlocuzioni con i responsabili di Poste Italiane”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
error: