Carabinieri, controlli del territorio: arrestate due persone

carabinieri termoli
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica

TERMOLI – Arrestate dai Carabinieri due persone per varie fattispecie di reato.

“Nel corso di un normale pattugliamento di sorveglianza, – comunica l’Arma – i militari del Nucleo Operativo e Mobile della locale Compagnia Carabinieri hanno arrestato due soggetti già noti per precedenti penali e/o precedenti di polizia. Gli arrestati sono un 26enne e un 24enne, entrambi originari della provincia di Foggia. Il 26enne è stato sorpreso in flagranza di spaccio di stupefacenti, mentre il 24enne è stato fermato per aver violato un’ordinanza emessa dall’Autorità Giudiziaria di Larino.

Nello specifico, gli agenti stavano effettuando dei controlli quando hanno notato un uomo di 26 anni che lanciava un sacchetto di plastica dal finestrino da un’auto a noleggio. Il sacchetto è stato prontamente recuperato dai Carabinieri e hanno scoperto che conteneva 21 bustine di cellofan contenenti circa 15 grammi di “Eroina”. La sostanza illecita è stata sequestrata in attesa delle analisi di laboratorio e del successivo trasferimento al competente Ufficio investigativo penale. L’uomo, ritenuto penalmente responsabile del reato di traffico di stupefacenti, è stato arrestato e posto ai domiciliari presso la sua abitazione, in attesa di ulteriore procedimento presso il Tribunale di Larino. Nel corso della successiva udienza davanti alla competente Autorità Giudiziaria, l’arresto è stato confermato legittimo e confermata la misura degli arresti domiciliari per il 26enne.

Mentre l’altro passeggero del veicolo, un 24enne di Foggia, nel corso degli accertamenti, è emerso che aveva una pena pendente per reati concomitanti, emesso dall’Autorità Giudiziaria di Larino per traffico di stupefacenti, associazione per delinquere finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti e guida senza patente, poiché mai conseguita. Pertanto, anche lui è stato arrestato ai sensi della predetta sentenza e condotto nel carcere di Larino per scontare una pena complessiva di 5 anni, 7 mesi e 27 giorni di reclusione oltre a 7 mesi di arresto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
error: