Festa grande in basso Molise per il passaggio del Giro d’Italia

mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

TERMOLI – L’undicesima tappa del Giro d’Italia, Foiano-Francavilla al Mare,  suddivisa in due parti, ha attraversato nella prima parte l’Appennino fino a Termoli. Nella seconda, raggiunta la costa, si è percorso la statale Adriatica fino a Francavilla.

Grande emozione in basso Molise per il passaggio della carovana rosa. Dopo Pietracatella il giro è passato da Sant’Elia a Pianisi, Ripabottoni Bonefro. Poi, Santa Croce, Casacalenda, Larino, Portocannone e Termoli. A Pietracatella la carovana rosa è passata per la prima volta

Tanti i bambini e gli appassionati e i tifosi che hanno accolto i ciclisti lungo il percorso allestito nelle strade cittadine. Molte le strade interdette al traffico per consentire il passaggio dei corridori in sicurezza e tante le persone assiepate lungo a bordo strada per salutare il gruppo.

I palloncini rosa, striscioni e cartelloni dei tifosi, hanno abbracciato simbolicamente i ciclisti confondendosi con loro e creando un’atmosfera magica. Una bella vetrina per il Molise e per le città della costa. Il sole ha illuminato la corsa regalando una giornata di festa che resterà nella memoria di tutti.

Jonathan Milan, corridore velocista della Lidl, grande favorito, ha vinto l’undicesima tappa in volata a Francavilla al Mare. In classifica generale non ci sono stravolgimenti con Pogacar sempre in rosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
error: