“Vivere e far vivere il Matese”: una giornata all’insegna del divertimento con Canyoning, Trekking, buon cibo e musica

Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica

ROCCAMANDOLFI – Tutto pronto per l’evento dedicato alle attività all’aperto sul Matese, denominato “Vivere e far vivere il Matese”, in programma domenica 12 maggio.

L’iniziativa, resa possibile grazie agli sforzi della Pro Loco di Roccamandolfi e ai ragazzi di “Attraverso il Molise”, prevede una serie di attività dedicate al trekking della “Via del Brigante” e al canyoning nel fiume.  A partire dalle ore 08:00 di domenica 12 maggio sarà possibile effettuare l’accettazione dei partecipanti, presso “Piazza della Repubblica” nel centro città di Roccamandolfi. Una volta completate le procedure di iscrizione avrà inizio la scalata, che comprende al suo interno diverse tappe, tra cui il Castello Maginulfo, l’attraversamento del Ponte Tibetano e la visita alla Riserva Naturale del torrente Callora.

Una volta conclusa l’intensa attività di trekking, è il turno del canyoning all’interno del torrente. Adrenalina, tuffi e divertimento garantiti per grandi e piccini all’interno del torrente Callora, prima di ripartire verso il centro del paese. Il rientro, previsto intorno alle ore 14:00, sarà accompagnato da un pranzo caratterizzato da numerosi piatti tipici locali, oltre ad un intrattenimento musicale ad opera del gruppo “Howling Mutt” che accompagnerà i partecipanti per il resto della giornata.

Tutte le attività sono rivolte principalmente ai soci, ma chiunque può iscriversi o anche solo partecipare, sia in gruppo sia singolarmente, previa prenotazione. Inoltre, su richiesta, Attraverso il Molise organizza attività specifiche anche per piccoli gruppi. Gli organizzatori forniranno ai partecipanti le attrezzature necessarie al momento dell’escursione.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al numero +39 328 471 8018 (anche via Whatsapp) o all’indirizzo e-mail info@attraversoilmolise.org.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: