ROCCHETTA A VOLTURNO – Volturniadi 2015, una delle edizioni di maggiore successo. La Squadra di Cerro si riconferma campione della “Valle”. La new entry Colli al secondo posto

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande

ROCCHETTA A VOLTURNO – L’edizione 2015 delle Volturniadi, la sesta per essere corretti, verrà ricordata quasi sicuramente come la più partecipata in termini di pubblico presente. Rocchetta a Volturno, oltre che dalle squadre dei comuni partecipanti, è stata invasa anche da migliaia di persone che hanno voluto assistere da vicino alla competizione.

L’evento, organizzato dal comitato Volturniadi, formato dai componenti dei cinque comuni partecipanti, si è svolta venerdì 7 e sabato 8 agosto. I comuni in gara quest’anno sono stati: Cerro al Volturno, Castel San Vincenzo, Colli a  Volturno, Pizzone e Rocchetta a Volturno. Una due giorni divertentissima che ha visto al termine delle prime gare di venerdì sera una lotta serrata tra Colli, Castel San Vincenzo e Cerro.

Ma nelle prove del sabato Cerro è riuscito a fare il vuoto aggiudicandosi gli ultimi due giochi “Coccia d’penc” e “Tutti in Carrozza”. Testa a testa che il sabato è proseguito con Colli che ha dato filo da torcere fino all’ultimo ai “verdi” cerresi. La squadra di Cerro è riuscita a conquistare anche la coppa della categoria junior. Dopo lo svolgimento di tutti i giochi le premiazioni e la festa di piazza. A trionfare ancora loro, con 56 punti totali, la squadra di Cerro. La new entry Colli a Volturno al secondo posto , al terzo Castel San Vincenzo. In quarta posizione Pizzone e in ultima la squadra di Rocchetta a Volturno.

I componenti del comitato organizzatore intendono ringraziare, senza fare distinzione, tutti coloro che hanno reso possibile lo svolgimento della manifestazione. Il piatto delle Volturniadi rimane a Cerro anche per quest’anno. Nel 2016 l’evento si svolgerà a Pizzone il 5 e 6 agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
error: