CRONACA – Picchia la compagna durante un litigio: 29enne arrestato in flagranza di reato

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica

TERMOLI – Picchia la compagna durante un litigio per futili motivi, 29enne arrestato dai Carabinieri in flagranza di reato.

I militari del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia Carabinieri di Termoli, a conclusione di accertamenti seguiti ad un intervento effettuato nel corso di un servizio perlustrativo, hanno arrestato in flagranza un incensurato 29enne, residente in provincia di Foggia ma temporaneamente dimorante aTermoli, poiché ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti contro familiari o conviventi e lesioni personali, previsti e puniti dagli articoli 572 e 582 del Codice Penale.

“Nella circostanza gli operanti – si legge in una nota diffusa dall’Arma – , su richiesta telefonica di un privato cittadino pervenuta alla Centrale Operativa dell’Arma termolese, sono intervenuti presso la dimora dell’uomo interrompendo la condotta delittuosa dello stesso che, durante una lite per futili motivi evidentemente degenerata, stava percuotendo la sua compagna convivente 35enne.

Nel corso degli immediati accertamenti emergeva altresì che tali condotte delittuose, consistenti in reiterate violenze fisiche e psicologiche, si ripetevano purtroppo già da diversi anni. La donna, prontamente soccorsa e condotta presso il locale Ospedale “San Timoteo”, veniva medicata per le lesioni riportate giudicate guaribili in 10 giorni. e dimessa. L’uomo, appurate le sue chiare responsabilità penali in merito all’accaduto, è stato arrestato e associato alla casa circondariale di Larino

Nella successiva udienza dinanzi al gip del Tribunale di Larino, l’arresto è stato opportunamente convalidato poiché legittimamente effettuato e, a carico del 29enne, veniva emessa la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa con contestuale applicazione del braccialetto elettronico”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
error: