Venafro, beccato dai Carabinieri con “hashish”: arrestato giovane venafrano

Venafro,
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

VENAFRO – Arrestato dai Carabinieri un giovane venafrano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri pomeriggio i militari del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Venafro, insieme a quelli della Stazione Carabinieri di Sesto Campano, hanno condotto un’operazione finalizzata al contrasto dei reati legati alla droga.

“Dopo un prolungato periodo di osservazione, sorveglianza e pedinamento, – si legge in un comunicato dell’Arma – hanno arrestato un giovane residente nel territorio venafrano per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti a scopo di spaccio. L’operazione è iniziata con il controllo di un acquirente identificato che ha ammesso di aver acquistato la droga da un giovane vestito di nero nel centro di Venafro. Con queste informazioni gli investigatori sono riusciti a localizzare e identificare il sospettato. Dopo averlo bloccato, l’indagato è stato trovato in possesso di una dose di “hashish” pronta per la vendita. Una perquisizione nell’abitazione del sospettato ha rinvenuto numerose dosi confezionate della stessa sostanza stupefacente – per un totale di 80 grammi -, nonché strumenti per tagliare, pesare e confezionare. Sono stati inoltre rinvenuti diversi attrezzi per la coltivazione e l’essiccazione della “marijuana”, oltre ad una somma di denaro contante di diverse centinaia di euro di vari tagli. Il tutto è stato sottoposto a sequestro”.

L’indagato è stato arrestato e, al termine dell’udienza della mattina successiva, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Isernia ha approvato l’arresto e ha ordinato all’indagato di risiedere nel Comune di Sesto Campano con specifiche restrizioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: