Isernia, domani in Prefettura la sottoscrizione di un protocollo d’intesa per favorire l’inserimento socio lavorativo dei richiedenti asilo

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud

ISERNIA – Domani pomeriggio in Prefettura la sottoscrizione di un protocollo d’intesa per favorire l’inserimento socio lavorativo dei richiedenti asilo.

Nella giornata di domani, martedì 23 gennaio, presso la Prefettura di Isernia verrà sottoscritto unitamente all’Ance, alla Scuola Edile del Molise, alle organizzazioni sindacali Fillea Cgil, Filca Cisl e Fenal Uil ed al Centro di Istruzione per gli adulti CPIA di Isernia, il protocollo d’intesa per favorire l’inserimento socio lavorativo di richiedenti e titolari di protezione internazionale e altri cittadini stranieri in condizioni di vulnerabilità.

La finalità del protocollo d’intesa è favorire l’inserimento socio lavorativo, dei soggetti indicati, tramite promozione di percorsi formativi e opportunità di lavoro nel settore dell’edilizia. I gestori di prima e seconda accoglienza Cas e progetti Sai, dislocati sul territorio provinciale e le imprese locali svolgeranno un ruolo fondamentale per favorire al massimo il ‘matching’ tra domanda e offerta di lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: