Isernia, Fondazione Lello Lombardi e Comune insieme per affrontare il decisivo tema della formazione dei giovani

Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Si è svolta questa mattina, all’auditorium Unità d’Italia, l’iniziativa dedicata alla formazione dei giovani promossa dalla Fondazione Lello Lombardi.

L’occasione di questa iniziativa dedicata alla Formazione dei Giovani, con la presenza di una rappresentanza delle scuole superiori di Isernia, è costituita dal decennale della Fondazione Lello Lombardi, con lo scopo di attualizzare il dibattito su un tema che da molti anni riveste centralità nello scenario politico del Paese e del meridione e che oggi acquista massima priorità.

Presenti alla manifestazione le Autorità e una rappresentanza degli istituti superiori. Saluti istituzionali del Prefetto di Isernia Franca Tancredi e del Sindaco di Isernia Piero Castrataro. Tra gli ospiti anche il governatore Francesco Roberti, il consigliere del Pd Micaela Fanelli e il Direttore di Sviluppo Italia Molise Renato D’Alessandro.

Fondazione Lello Lombardi e Comune di Isernia – ha affermato il sindaco Piero Castrataro – insieme per affrontare il decisivo tema della formazione dei giovani quale fattore di crescita individuale e della comunità. Un evento – ha evidenziato il Sindaco – che ha messo in risalto l’importanza della connessione tra Istituzioni, rivolto principalmente ai numerosi studenti presenti, veri protagonisti della tematica trattata. Il tutto – ha concluso Castrataro – nel ricordo di Lello Lombardi, uomo delle Istituzioni, “papà” della nostra Università, punto di riferimento del Molise nella nostra regione e nel Paese”.

 

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
error: