Regione, il Governatore Roberti a De Socio (Cgil): “Siamo aperti a tutti ma i compiti li dobbiamo fare noi”

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Il presidente della Giunta Roberti risponde al segretario regionale della Cgil Molise Paolo De Socio che musicando l’atteggimento del Governatore al brano dei Righeira “l’estate sta finendo” e nessun contatto con il partenariato è stato avviato, chiarisce:

“L’estate sta finendo… è stata la frase sarcastica e pungente, che il segretario regionale della CGIL, Paolo De Socio, mi ha rivolto nei giorni scorsi, – dice Roberti – dopo presumo, che egli ha trascorso le giuste e meritate ferie di agosto. Per me, per i miei assessori e per le strutture collegate l’estate si è tradotta in lavoro ai temi delicati che la nostra regione sta vivendo. Se il segretario della CGIL avesse chiamato o inviato una mail alla mia segreteria, avrebbe avuto pronta risposta, anche nei giorni canonici del Ferragosto (vedasi giunta del 14 agosto). Le porte della mia stanza, nonché quelle dei miei assessori, della mia segreteria ed uffici sono sempre spalancate e siamo tutti pronti
a recepire suggerimenti ed istanze. Così come sono e siamo tutti noi presidenza, giunta e
consiglieri di maggioranza aperti al dialogo, senza distinzione di ruoli o di colore politico, purché ci sia un contributo fattivo, leale e educato. Da Molisani tenaci siamo sicuramente in contatto con il governo amico ma, siamo consapevoli che i compiti li dobbiamo fare noi e non scopiazzarli da altre fonti, così come accade su altre tematiche che vengono riproposte solo per pronunciare slogan.
Inoltre, Paolo De Socio e tutto il partenariato possono stare tranquilli che verranno coinvolti nella trattazione dei problemi che attanagliano il nostro Molise, consapevoli che la sintesi e la responsabilità delle decisioni spettano a coloro che i Molisani hanno delegato al governo della nostra regione. A conclusione mi scuso per il ritardo nella risposta ma, esso è dovuto all’espletamento degli impegni urgenti a cui fare fronte.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: