VENAFRO – Madonna del Carmine, piazza stracolma per il concerto live di Andrea Sannino

VENAFRO, Madonna del Carmine, concerto, Andrea Sannino
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

VENAFRO – Gran pienone come era prevedibile per “Mosaico”, il concerto live di Andrea Sannino dinanzi alla Cattedrale di Venafro nell’ambito della Festa in omaggio alla Madonna del Carmine che Venafro celebra da secoli in onore della Vergine di Monte Carmelo.

E nella serata di ieri il tutto si è magnificamente ripetuto col concerto dell’affermato cantante di Ercolano che ha sfoggiato il meglio di se vista la platea che aveva davanti, ossia migliaia di persone di Venafro e dintorni, tanto giovani che adulti. In effetti canzoni, temi e musica proposti da Sannino, che sta portando in giro in tutt’Italia il proprio magnifico spettacolo supportato da un team musicale di tutto pregio ed incontrando ovunque entusiasmi popolari, hanno letteralmente “preso” la vasta platea dinanzi alla Cattedrale venafrana, che non si é sottratta per dare verve allo spettacolo, contribuendo alla sua piena riuscita. E Sannino, capito che “la piazza” era calda e disponibile, ha dato il meglio di se con la propria voce suadente, coi temi dell’amore e l’omaggio alla donna, “sempre da rispettare” ha affermato convinto l’artista. Quindi canzoni proprie, ritmi classici della musica partenopea con un ideale “Abbracciame” di Sannino verso Venafro e i venafrani che hanno capito, gradito ed apprezzato. Spettacolo protrattosi piacevolmente per ore e nel corso del quale l’ercolanese ha cantato magnificamente ed altrettanto hanno fatto venafrani e forestieri ambosessi e di ogni età, attratti dai ritmi proposti, dai temi delle canzoni, dalla voce di Sannino e dalla musiche del team a supporto dell’interprete campano.

Gran bella serata di musica leggera quindi  a ritemprare e rinfrescare corpo e mente di tutti, da giorni alle prese con un’afa opprimente che comunque il concerto del napoletano ha fatto temporaneamente dimenticare, divertendo e coinvolgendo tutti.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
error: