Verso le regionali, Roberti al momento sotto osservazione al San Timoteo sta bene e tra un paio di giorni lascerà il nosocomio termolese

san timoteo
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Il presidente della Provincia e sindaco di Termoli Francecso Roberti, a cui stamane sono stati applicati un paio di stent a seguito di un’angioplastica al cuore nel’unità operativa di cardiologia, al momento sta bene e probabilmente tra un paio di giorni lascerà l’ospedale termolese per iniziare la sua campagna elettorale quale candidato presidente per il centrosinistra della Regione Molise.

Un comunicato di queste ultimissime ore dal suo ufficio di comunicazione rileva che “Il Presidente Francesco Roberti è sotto osservazione all’ospedale ‘San Timoteo’ di Termoli per gli accertamenti del caso.

Un paio di giorni di riposo e il Presidente sarà pronto per l’inizio della campagna elettorale.

Roberti ringrazia i sanitari del nosocomio termolese e ringrazia quanti in queste ore gli stanno dimostrando affetto e vicinanza, quel calore che in migliaia gli hanno testimoniato da venerdì sera dopo l’ufficializzazione della candidatura alla carica di Presidente della Regione Molise.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
error: