CRONACA – Viola l’obbligo di soggiorno e se ne va al bar, arrestato un 28enne

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud

TERMOLI – Si allontana dal luogo dove aveva l’obbligo di dimora connesso alla sorveglianza speciale a cui era sottoposto, ma i Carabinieri della Compagnia di Termoli lo arrestano.

“I Carabinieri del N.O.R. Sezione Operativa della Compagnia di Termoli, – si legge in una nota di quest’ultimi – nel corso di un servizio perlustrativo, hanno tratto in arresto un 28enne foggiano già titolare di numerosi precedenti di polizia, poiché colto nella flagranza del reato di violazione degli obblighi inerenti alla Sorveglianza Speciale con obbligo di soggiorno.

L’uomo, già sottoposto alla predetta misura di prevenzione con obbligo di soggiorno in un Comune della provincia di Campobasso dove lo stesso aveva trasferito da tempo il proprio domicilio, dovrà rispondere della violazione dell’articolo 75 del Decreto Legislativo 159/2011. Nello specifico gli operanti notavano l’uomo all’interno di un Bar di Campomarino e, nel corso del controllo, accertavano che lo stesso stava palesemente violando l’obbligo di soggiorno impostigli dalla Sorveglianza Speciale a cui era sottoposto.

Pertanto il 28enne, appurate le sue chiare responsabilità in merito alla citata violazione, veniva tratto in arresto nella flagranza di reato e tradotto presso la Casa Circondariale di Larino, per ivi permanere in regime detentivo a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. Nella successiva udienza, su richiesta della Procura della Repubblica di Larino, l’arresto veniva convalidato dal competente Giudice per le Indagini Preliminari poiché legittimamente effettuato dagli operanti ed al soggetto veniva contestualmente applicata la misura degli arresti domiciliari”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
error: