ISERNIA – Scoperta dalla Guardia di Finanza una maxi frode fiscale sui bonus edilizi: quattro persone ai domiciliari

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

ISERNIA – La Guardia di Finanza ha scoperto una maxi frode fiscale sui bonus edilizi e a sottoposto agli arresti domiciliari quattro persone in esecuzione di altrettante Ordinanze cautelari disposte dal GIP di Isernia su richiesta di Questa Procura della Repubblica.

Le operazioni, svolte tra le Provincie di Isernia e Cosenza sono state finalizzate a disvelare ed interrompere redditizie attività delittuose aventi ad oggetto plurime truffe in danno dello Stato derivanti dalla formazione di crediti fiscali originati in funzione di incentivi pubblici a fronte di lavori edilizi mai realmente svolti nonché ad eseguire i sequestri dei predetti crediti fiscali.

Maggiori dettagli saranno forniti nel corso della conferenza stampa, alle ore 11:30, presso Procura della Repubblica di Isernia.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
error: