CRONACA – Estorsione e rapina, in manette una donna

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica

SEPINO – La donna è stata identificata in seguito ad un controllo ad un posto di blocco predisposto dai Carabinieri.

“I Carabinieri della Compagnia di Bojano, hanno intensificato i controlli con specifici servizi a largo raggio su tutto il territorio di competenza che va da Sepino a Trivento, finalizzati principalmente alla prevenzione e repressione dei reati predatori, con particolare riguardo alla “piaga” dei furti in abitazione.

Alle continue attività di controllo delle aree di interesse operativo, nella fattispecie sulle principali arterie viarie e nelle aree ritenute più sensibili, ovvero quelle ove bisogna ineludibilmente fare scudo alle minacce che provengono dall’area campana, partecipano quotidianamente tutti i reparti dipendenti, a seguito di una attenta analisi degli episodi verificatisi in analoghi periodi dello scorso anno”.

Come emerge da una nota dell’Arma “Uno dei numerosissimi posti di controllo, predisposto dai Carabinieri della Stazione di Sepino, a presidio del “varco” sud con la vicina provincia di Benevento, specie nei fine settimana, anche se ormai le giornate non sono più significative, consente, la sera di sabato, ai militari di intimare l’Alt ad una BMW di grossa cilindrata, l’auto si ferma, ma l’attenzione degli operanti rimane sempre alta. A bordo, marito e moglie, lei di nazionalità rumena ed in Italia da anni.

L’accertamento alla Banca Dati fa emergere un provvedimento di carcerazione per un tentativo di estorsione ed una rapina commessi in Isernia nell’estate del 2011, per i quali è stata condannata alla reclusione per anni 4. Una speditiva attività di perquisizione, le formalità del caso e la successiva restrizione nel penitenziario di Benevento”.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: