ISERNIA – Gabriele Melogli si dimette dal Consiglio comunale

Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – L’avvocato Gabriele Melogli si dimette dal Consiglio comunale a meno di un anno dalla sua elezione tra i banchi della minoranza di centro-destra.

A sorpresa, ma nemmeno più di tanto, arriva la notizia delle dimissioni dal Consiglio comunale dell’avvocato Gabriele Melogli, già due volte sindaco di Isernia, e oggi dimissionario dalla carica di consigliere comunale di minoranza di centro-destra.

Melogli, dopo essere stato sconfitto dall’attuale sindaco di centro-sinistra Piero Castrataro al ballottaggio, non aveva mai nascosto la sua insofferenza nel recitare il ruolo di consigliere comunale di opposizione. Il candidato sindaco del centro-destra, senza l’appoggio di Fratelli d’Italia, subito dopo la sconfitta aveva fatto già presagire che in Consiglio comunale sarebbe rimasto per poco tempo.

Inoltre, qualche giorno fa, aveva impugnato gli atti in contestazione con la sua presunta incompatibilità legata alla vicenda dello sforamento del patto di stabilità per gli anni 2010-2011. A fine maggio la Corte dei Conti, sullo sforamento del patto di stabilità, gli aveva notificato un sollecito di pagamento di circa 20mila euro.

Per effetto della surroga l’ex assessore della Giunta d’Apollonio, Antonella Matticoli, entrerà in Consiglio comunale in rappresentanza di Isernia Migliore.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
error: