VENAFRO – Attesissima la replica della Passione organizzata da Ente Regionale Parco dell’Olivo e Associazione Gens Iulia

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro

VENAFRO – Va in scena questa sera alle ore 20 e 30 la replica della Passione  nel suggestivo scenario degli ulivi, su cui affaccia l’antica Concattedrale Santa Maria Assunta, massimo tempio della città, che è anche una tra le chiese più grandi della regione ed è situato ai piedi del parco Oraziano.

A 12 anni dall’ultima rappresentazione, organizzata quest’anno dal Ente Parco Regionale dell’Olivo di Venafro e dall’Associazione GENS IULIA, le scene degli ultimi giorni di vita di Gesù emergono sullo sfondo del contesto ambientale del Parco.

In collaborazione con l’Associazione Coltiviamo La Pace di Firenze e la Olive Branch Foundation di Taybeh,  l’Ente sta portando avanti numerosi progetti finalizzati ad istituire i Parchi olivicoli storici di Efraim e del Getsemani.

La Passione è realizzata con la collaborazione preziosa di Anspi Venafro, Il Gruppo, Oratorio Giovanni Paolo II, Vico Parasacco, Associazione Nazionale Vigili del fuoco in congedo, Centro Ippico Le Chiuse e gli amici di Ceppagna, cui il Parco esprime gratitudine e ammirazione per il lavoro svolto.

Questa iniziativa vede la collaborazione anche delle Famiglie Busico-Armieri, Giannini e Simeone concessionarie degli oliveti interessati dall’evento e all’artista Sonia Genua autrice del dipinto dal quale è stato tratto il logo ed il manifesto dell’evento, indispensabili per la buona riuscita dell’evento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
error: