CRONACA – Omicidio Micatrotta, stamane interrogatorio di garanzia per De Vivo. Avv. Prencipe “Punti oscuri da chiarire”

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Omicidio Micatrotta, è iniziato nella tarda mattinata verso le 13,30 davanti al Magistrato l’interrogatorio di garanzia dell’indagato Giovanni De Vivo giunto dalle Carceri di Benevento avvolto in una tuta bianca anticovid insieme alla Polizia penitenziaria, accusato dell’omicidio di Cristiano Micatrotta avvenuto nella notte di Natale in via G. Vico a Campobasso.

Presenti davanti al Tribunale anche i due legali difensori avv.ti Mariano Prencipe e Fabio Albino. Un fatto di cronaca brutale quello avvenuto poco prima della Mezzanotte di Natale, che ancora ne parla con dolore e costernazione la città e sui cui, però, l’avv. Mariano Prencipe alla stampa ha riferito di “punti oscuri da chiarire” e quindi per il legale campobassano la vicenda “necessità di approfondimenti seri e minuziosi”.

Il colloquio di De Vivo con il Magistrato presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Campobasso è andato avanti per qualche ora nel pomeriggio. Il De Vivo, non ha risposto alle domande dei Magistrati avvalendosi di tale facoltà mentre come ha riferito l’avv. Prencipe, e riporta l’Ansa, gli è apparso molto prostrato e pentito e piangendo gli ha rivelato nella breve telefonata avuta in mattinata prima di arrivare in Tribunale, di “aver distrutto due famiglie”.

Intanto sembra già esserci  l’autorizzazione per l’incarico della Procura ad un medico legale, forse domani, per l’effettuazione dell’autopsia. Ascoltati a quanto pare anche le due persone che avrebbero fatto compagnia a Micatrotta nell’incontro con il De Vivo che si sarebbe tramutato in una lite e quindi nella tragedia nota.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
error: