MOLISE NETWORK – Il direttore Angelo Bucci: “Ritiro le dimissioni. Ringrazio i lettori che mi hanno manifestato affetto e stima”

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande

VENAFRO – Molto variegato il mondo dell’informazione. Per sommi capi, tuttavia, una prima classificazione è possibile effettuarla scindendo le testate indipendenti da quelle “politicizzate”. Nessuna polemica. Ogni scelta merita rispetto. E’ nel pluralismo che la democrazia si perfeziona.

Molise Network è nato indipendente e tale resterà. Continueremo ad essere al servizio dei cittadini, del loro diritto di essere informati senza condizionamenti di alcuna natura. In tal senso ho ricevuto precise rassicurazioni dagli editori, per cui ritengo opportuno ritirare le dimissioni presentate il 28 febbraio scorso.

Ai tanti lettori che pubblicamente o privatamente mi hanno espresso la loro stima, rivolgo la mia sincera gratitudine, preannunciando che il progetto Molise Network riparte con rinnovato vigore. Invariato l’obiettivo: diventare la testata di riferimento dei molisani.

Tranne poche eccezioni, invece, non ho letto parole di “sostegno” da parte dei “colleghi” della stampa molisana. Poco male. Solo l’ulteriore riprova che in una regione dove informazione e servilismo notoriamente vanno a braccetto, le voci libere non sono molto gradite.

Angelo Bucci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
error: