ISERNIA – Rischio incendi, il prefetto Faramondi convoca vertice in Prefettura con Forze di Polizia e Vigili del Fuoco

prefetto isernia gabriella framondi
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

ISERNIA – Indetto nella mattinata di oggi, martedì 10 agosto, un vertice in Prefettura per discutere del rischio incendi.

“Nell’ottica di promuovere una sempre più incisiva ed efficace azione di prevenzione e contrasto agli incendi sul territorio provinciale – si legge nella nota diffusa dalla Prefettura – , stante anche l’innalzamento delle temperature che per l’intera settimana interesseranno tra l’altro la provincia isernina, il prefetto Gabriella Faramondi, ha presieduto stamani un Tavolo tecnico di coordinamento con i rappresentanti delle Forze di Polizia e del Comando dei Vigili del Fuoco.

Approccio sinergico e multisettoriale per intervenire con tempestività e garantire adeguati livelli di risposta a tutela della vita, dei beni, degli insediamenti e dell’ambiente in generale. Questi gli obiettivi prefissi dal Tavolo, nell’ambito del quale sono stati esaminati i fattori di rischio specifici del territorio ed assunte le necessarie determnazioni operative.

Accanto alla messa a punto di un dispositivo di intervento, potenziato e calibrato, è stata anche rivolta apposita raccomandazione ai Sindaci del territorio al fine di intraprendere ogni azione ritenuta efficace per preservare l’incolumità delle persone e l’integrità dei beni connessi alla situazione in atto.

Un appello accorato viene rivolto ai cittadini affinchè siano posti in essere comportamenti corretti e responsabili, al fine di evitare ogni situazione di eventuale pericolo di innesco e propagazione degli incendi nella provincia”.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
error: