ISERNIA – Responsabile di atti sessuali con una minorenne, arrestato un 50enne

Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

ISERNIA – I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Isernia, nella serata di ieri hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla locale Procura della Repubblica.

“Provvedimento – si legge nella nota diffusa dall’Arma – a carico di un cinquantenne della cittadina pentra che, con sentenza definitiva, dopo il primo grado e l’appello, è stato condannato per aver compiuto atti sessuali con una minore di anni sedici.

I fatti si riferiscono all’anno 2016 quando l’uomo, approfittando della giovanissima età della ragazza, intrattenne con l’adolescente, per un quasi un anno, una relazione a sfondo sessuale approfittando della circostanza di essere il suo istruttore in una disciplina sportiva.

All’epoca dei fatti i genitori della giovane, insospettiti dal suo cambiamento di umore e comportamentale nonchè da alcuni eventi, decisero di rivolgersi ai Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri di Isernia che, immediatamente, si attivarono con le conseguenti indagini, svolte anche con l’ausilio di una psicologa, i cui esiti furono riferiti prontamente alla competente Autorità Giudiziaria.

Pesante è la condanna dell’uomo a 4 anni e mesi 6 di reclusione, oltre all’interdizione dai pubblici uffici, dai luoghi ove sono presenti minori e il divieto di svolgere lavori a contatto con minori.

La famiglia fu molto grata all’Arma dei Carabinieri sia per la vicinanza mostrata che per il risultato conseguito nel dimostrare i fatti avvenuti”.

C.C. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
error: