ISERNIA – Si scaldano i motori in vista delle elezioni, Tartaglione: “Pronti alla sfida”

Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

ISERNIA – La corsa al Municipio di piazza Marconi entra sempre più nel vivo. L’onorevole Tartaglione lancia la sfida.

Le elezioni amministrative, inizialmente previste per la primavera 2021 ma in seguito rinviate al prossimo autunno a causa dell’emergenza Covid, sono ormai alle porte. I preparativi, gli incontri e le dinamiche tipiche della contesa elettorale stanno entrando nel vivo.

In Molise si voterà in 31 Comuni, 14 della provincia di Campobasso e 17 della provincia di Isernia. Proprio nel capoluogo pentro, Comune più importante di questa tornata di elezioni amministrative, c’è attesa per conoscere i nomi che si contenderanno la poltrona di Sindaco. In lizza dovrebbe esserci l’attuale sindaco Giacomo D’Apollonio, mentre tra gli attuali consiglieri non va sottovalutata la candidatura di Giavancarmine Mancini.

Nell’area di centrosinistra si sono già mossi Azione e Italia Viva, che nei giorni scorsi hanno aperto un tavolo di confronto sul programma elettorale da approntare.

Azione Molise, invece, ha già lanciato la candidatura di Francesca Scarabeo.

Nella mattinata odierna, inoltre, si sono riuniti i segretati regionali di partito della coalizione di centrodestra. A darne notizia è stata l’onorevole Annaelsa Tartaglione, coordinatrice regionale di Forza Italia che ha dichiarato: “A livello nazionale è in corso già da tempo un confronto per la scelta dei candidati migliori che rappresenteranno la coalizione di Centrodestra nel voto di ottobre. Anche in Molise il dibattito è aperto sul nome della persona che si candiderà alla guida della mia città, Isernia. Una sfida elettorale alla quale – come potete immaginare – tengo particolarmente.

Per arrivare a una sintesi, oggi ci siamo riuniti con i segretari regionali dei partiti e con i rappresentanti dei movimenti civici che faranno parte della coalizione. Sono sicura che la scelta ricadrà sul miglior candidato condiviso possibile!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
error: