CRONACA – Furto di energia elettrica dalla rete Enel, 52enne arrestato e condannato

furto Enel
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro

CAMPOMARINO – Un 52enne è stato condannato e arrestato oggi, 28 aprile 2021, per aver rubato energia elettrica dalla rete Enel. L’uomo è stato trasferito presso il carcere di Lanciano per espiare la pena detentiva residua pari a otto mesi.

La Stazione Carabinieri di Campomarino, dipendente dalla Compagnia di Termoli, ha dato esecuzione ad un ordine di carcerazione, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Larino, nei confronti di un 52enne originario della provincia di Campobasso.

Sul capo dell’uomo pendeva l’accusa di furto aggravato di energia elettrica, reato accertato in agro di Campomarino dai Carabinieri della locale Stazione il 24 ottobre 2013; circostanza in cui l’uomo, venne colto in flagranza mentre rubava energia elettrica della rete Enel e quindi denunciato in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria.

L’odierno provvedimento restrittivo scaturisce da una sentenza di condanna per il suddetto reato, emessa il 13 febbraio 2020 dalla Corte d’Appello del Tribunale di Campobasso e divenuta irrevocabile il 2 giugno scorso.

Il 52enne pertanto, previa notifica ed esecuzione del provvedimento, è stato tradotto presso la casa circondariale di Lanciano, per espiare la pena residua comminatagli pari a otto mesi di reclusione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
error: