CARABINIERI – In due nei guai: uomo sorpreso alla guida ubriaco e giovane trovato in possesso di sostanza stupefacente

La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

ISERNIA – I Carabinieri della Compagnia di Isernia, nell’ambito dei servizi giornalieri volti ad esercitare un attento ed efficace controllo del territorio, continuano ad eseguire anche mirate verifiche finalizzate ad assicurare il puntuale rispetto delle disposizioni anti COVID-19.

In particolare, i militari del NOR, nell’ambito di posto di controllo nella città, hanno sottoposto a verifica i giovani occupanti di un’autovettura, tra cui un minorenne che è stato trovato in possesso di gr. 1,5 circa di sostanza stupefacente del tipo cocaina, asseritamente detenuto per uso personale. Lo stesso, tempo addietro, era già stato sorpreso con un rilevante quantitativo di sostanza stupefacente del tipo marijuana e segnalato all’A.G. competente, poiché ritenuto responsabile di detenzione illecita di stupefacenti finalizzata allo spaccio.

In altra analoga circostanza, gli stessi militari hanno proceduto altresì nei confronti del conducente di un’autovettura che, verso le ore 02,00 circa, in assenza di legittime motivazioni, vagava per la città senza meta, in compagnia di un passeggero. L’uomo alla guida dell’auto, al momento del controllo, manifestava da subito sintomatologia riconducibile ad abuso di bevande alcooliche e per tali ragioni veniva sottoposto all’accertamento con etilometro, il cui esito dava riscontro positivo con valore pari a 1,73 g/l.. Il medesimo veniva pertanto segnalato alla locale A.G. per  la  violazione  penale  stabilita  dall’art. 186 co. 2  c.  e  sanzionato in via amministrativa, unitamente al passeggero, per essere usciti di casa, in orario notturno, in assenza di valide giustificazioni, raddoppiata perché commessa utilizzando l’autovettura per un importo di 800,00 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: