TELEVISIONE – Una molisana in prima serata, Greta Ferro su Canale 5

Greta Ferro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

SPETTACOLO – La giovane attrice molisana Greta Ferro è stasera protagonista su Canale 5 della serie che rievoca l’ascesa della grande moda italiana.

Già acclamata nella fiction “Chiara Lubich. L’amore vince su tutto”, stasera la giovane attrice molisana Greta Ferro sarà protagonista di una nuova serie tv, “Made in Italy”. Diretta da Luca Lucini e Ago Panini, coprodotta da Taodue Film e The Family per Mediaset, la serie era già stata trasmessa più di un anno fa su Amazon Prime.

Greta – oltre che una valentissima attrice – è anche una modella per Armani Beauty. Quale ruolo avrebbe potuto rispecchiarla meglio, quindi, che quello che interpreta all’interno di una serie atta a valorizzare il mondo della moda italiana?

Ma la serie non è solo questo: è l’epoca del cambiamento societario, del divorzio, dell’emancipazione femminile che lotta contro le regole dell’alta cultura francese.

I costumi sono quelli originali del periodo storico, grazie alla partecipazione delle grandi firme che hanno dato il loro contributo e aperto i loro archivi. Oltre a Milano – set principale – la serie è stata girata anche a New York ed in Marocco; già venduta in più di venti Paesi. Non ci resta che augurare buona fortuna alla giovane molisana, uno dei tanti orgogli che le ultime generazioni regalano alla nostra Regione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: